Vuoi essere richiamato?

É possibile ricevere una chiamata su appuntamento, basta compilare il modulo on line e ti chiameremo all'orario indicato. Ti raccomandiamo di indicare precisamente l'oggetto della richiesta.


Vuoi essere richiamato?

É possibile ricevere una chiamata su appuntamento, basta compilare il modulo on line e ti chiameremo all'orario indicato. Ti raccomandiamo di indicare precisamente l'oggetto della richiesta.


Quali sono gli orari del servizio?
Il nostro team è a disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30 esclusi sabato, domenica e festivi.

In quanto tempo otterrò una risposta?

Nella maggioranza dei casi ti verrà data alla prima chiamata. Le domande più complesse potrebbero richiedere un po' più di tempo. L'operatore ti dirà chi si occupa della tua domanda e quanto tempo dovrai aspettare per ricevere una risposta.


Quali sono i contatti dell'assistenza tecnica itaprosol?

E' possibile richiedere informazioni o assistenza in merito a problematiche tecnico-specialistiche legate all'utilizzo dell'applicazione di Virtual Inspection scrivendo al nostro team tecnico al seguente indirizzo supporto@itaprosol.it Il servizio di assistenza tecnica itaprosol è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30


Clausola di esclusione della responsabilità

Itaprosol cercherà di darti le informazioni richieste o ti dirà dove trovarle. Le informazioni date non sono tuttavia giuridicamente vincolanti.


RICHIESTA INFORMAZIONI



Contatti
I T A P R O S O L S.R.L.
Sede Legale: Viale Carlo III di Borbone n. 2
CAP. 81100 Caserta (Italy)
P.Iva /C.F. : 04301240612
REA: CE - 315420
Tel: 0823 1767120 - Fax: 0823 1763304
E-mail: info@itaprosol.it
PEC: itaprosolsrl@pec.it